Milan, Boateng: “Spero di rientrare contro la Juve”

-

Il centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng ha parlato delle sue condizioni fisiche ai microfoni di Milan Channel: “Io sto bene. All’inizio ho pensato che il danno fosse maggiore ma oggi sto meglio e speriamo di essere a disposizione contro la Juve”. La formazione rossonera vuole difendere il secondo posto: “Con il Napoli abbiamo fatto una bell’azione nel gol di Flamini ma poi è arrivato il pareggio. Voglio ringraziare i tifosi per l’atmosfera incredibile che c’era domenica sera. In queste partite vince chi fa meno errori. Noi siamo ancora li e vogliamo arrivare secondi e per farlo dobbiamo vincere a Torino. I tifosi fanno tanto per noi e quando vediamo lo stadio pieno diamo sempre qualcosa in più. La partita con la Juve è una partita speciale e non c’è bisogno di caricarle ulteriormente”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!