Lecce, ag. Falco: “Richiesto da diversi grandi club”

-

Il trequartista Filippo Falco è tra le note più positive della stagione del Lecce. Il mancino classe ’92 sta vivendo una stagione da protagonista in maglia giallorossa e il suo agente Andrea Cattoli, intervistato da TuttoLegaPro.com, ha confermato l’interesse di grandi club per il suo assistito: “Sicuramente Falco ha attirato l’attenzione di diversi club importanti e questo non può far altro che piacere. Significa che sta disputando un’annata importante. Adesso è concentrato al massimo per aiutare i giallorossi a tornare in Serie B. Il Lecce crede moltissimo in Filippo e il rapporto con la dirigenza salentina è straordinario. Il patron Savino Tesoro mi ha detto che lo ritiene incedibile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!