“International Champions Cup”: anche il Milan fra le otto protagoniste

-

Nonostante la stagione ancora in corso, la società rossonera è già attiva nell’organizzazione delle amichevoli estive in vista della preparazione al prossimo campionato. È delle ultime ore, infatti, la notizia che ci sarà anche il Milan fra le otto squadre che prenderanno parte alla prossima edizione dell’International Champions Cup. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Miami, El Nuevo Herald, i rossoneri, assieme a Real Madrid, Galatasaray, Los Angeles Galaxy e ad altre quattro squadre europee di cui non si conosce ancora l’identità, saranno protagonisti di questo prestigioso torneo, che durerà dodici giorni e sarà trasmesso da Fox in più di 150 paesi. La competizione, che inizierà il 27 luglio in Europa e proseguirà poi negli Stati Uniti (finale in programma a Miami), prevede un ricco premio di un milione di dollari per la squadra vincitrice.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!