Genoa, ag. Perin: “Con il Genoa anche in caso di retrocessione in B”

-

Moreno Roggi, agente di Mattia Perin, ha parlato ai microfoni di Sportal.it del futuro del suo assistito. Il portiere attualmente in prestito al Pescara dal Genoa è disposto a giocare in maglia rossoblu anche in caso di retrocessione nella serie cadetta: “Per Mattia la maglia del Grifone è un sogno, Genova è una grande piazza a prescindere dalla categoria e lui è pronto a giocarsi il posto con Frey. A Pescara ha perso il posto a causa di un problema alla spalla e per le buone prestazioni di Pelizzoli, ma sono dinamiche tipiche del calcio. È tranquillo e sereno e continua ad allenarsi al massimo. Non credo che l’interesse delle altre squadre sia venuta meno. Ha 20 anni e tutta una carriera davanti a sé”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!