Fiorentina, Bucci: “Rossi è in grado di fare la differenza”

L’ex portiere Luca Bucci, intervistato da Radio Blu, ha parlato della prossima sfida della Fiorentina contro il Torino: “Il Torino è praticamente salvo ma nel calcio non si può mai sapere cosa può succedere e per questo i granata cercheranno punti a Firenze”. I viola possono contare su un ottimo portiere come Viviano: “A inizio stagione ha trovato molte difficoltà perché il troppo coinvolgimento rischia di togliere lucidità. È uno dei migliori portieri del nostro campionato anche se ha commesso alcuni errori che nel calcio ci possono stare”.

I gigliati sono ancora in corsa per la Champions League: “Penso che la Fiorentina possa farcela  mi piace molto il gioco di Montella”. Chiosa finale sul suo ex compagno Giuseppe Rossi, vicino al rientro in campo dopo due infortuni gravissimi: “Abbiamo giocato insieme a Parma e in quel finale di stagione fu determinante per la nostra salvezza, sia per i gol che per il suo modo di trascinare la squadra. Può fare la differenza anche dopo i due infortuni”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it