Fiorentina, Bucci: “Rossi è in grado di fare la differenza”

-

L’ex portiere Luca Bucci, intervistato da Radio Blu, ha parlato della prossima sfida della Fiorentina contro il Torino: “Il Torino è praticamente salvo ma nel calcio non si può mai sapere cosa può succedere e per questo i granata cercheranno punti a Firenze”. I viola possono contare su un ottimo portiere come Viviano: “A inizio stagione ha trovato molte difficoltà perché il troppo coinvolgimento rischia di togliere lucidità. È uno dei migliori portieri del nostro campionato anche se ha commesso alcuni errori che nel calcio ci possono stare”.

I gigliati sono ancora in corsa per la Champions League: “Penso che la Fiorentina possa farcela  mi piace molto il gioco di Montella”. Chiosa finale sul suo ex compagno Giuseppe Rossi, vicino al rientro in campo dopo due infortuni gravissimi: “Abbiamo giocato insieme a Parma e in quel finale di stagione fu determinante per la nostra salvezza, sia per i gol che per il suo modo di trascinare la squadra. Può fare la differenza anche dopo i due infortuni”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!