Fiorentina, ag. Pasqual: “Vuole chiudere la carriera a Firenze”

-

Gastone Rizzato, agente dell’esterno mancino Pasqual, capitano della squadra gigliata, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di TuttoMercatoWeb dichiarando che la volontà del suo assistito è quella di chiudere la carriera a Firenze, seppure non si sia ancora parlato di rinnovo. “Ne parleremo al momento opportuno, quando si saprà anche l’esito della stagione gigliata” , ha dichiarato Rizzato, che però ha tenuto anche a specificare che i rapporti con la dirigenza viola sono ottimi: “La volontà di Manuel è comunque molto chiara: vuole chiudere la carriera a Firenze. Questa è la situazione a meno che non sia la società stessa a chiederci di andarcene, ma i rapporti sono talmente buoni e consolidati che lo escludo”.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!