Catanzaro, le prime parole del neo tecnico D’Adderio

-

Questa mattina il Catanzaro ha presentato il nuovo tecnico Fulvio D’Adderio, subentrato a Cozza con il compito di condurre la formazione giallorossa alla salvezza senza passare dai play-out. L’allenatore molisano ha parlato in conferenza stampa di questa nuova avventura: “Mi preme ringraziare la società per la fiducia che mi ha voluto accordare – riporta reportnews.it  – e soprattutto l’intero ambiente per l’accoglienza che mi ha riservato. La squadra ha grosse potenzialità e deve ritrovare l’equilibrio giusto e l’entusiasmo che ha perso. Non ci saranno rivoluzioni, non è giusto nei confronti di chi mi ha preceduto che ha fatto tanto per riportare il Catanzaro nel calcio che conta”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!