Casiraghi: “La Lazio potrà riscattarsi con la Coppa Italia”

L’ex attaccante della Lazio Pierluigi Casiraghi ha commentato ai taccuini del Corriere dello Sport la sconfitta di ieri sera contro la Juventus: “Ha dato tanto in questo campionato e comunque ha fatto una buona gara. E’ rimasta in partita sino alla fine cercando il gol che potesse riaprirla. Ha creato le occasioni. Non va trascurato il fatto che è condizionata dai tanti infortuni con elementi importanti fuori causa”.

L’ex ct della Nazionale Under 21 ha parlato anche del momento di Miroslav Klose: “Attraversa un’annata particolare in cui i problemi fisici l’hanno frenato. Ma là davanti è comunque quello che con Candreva ha creato le situazioni più pericolose”. La formazione di Petkovic deve ripartire dalla Coppa Italia che può segnare il riscatto per gli aquilotti: “Ha anche la Coppa Italia. Dovrà recuperare i giocatori chiave per riprendere il cammino”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it