Bologna, Curci: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta”

-

Nella conferenza stampa di oggi, in casa Bologna, ha parlato il portiere Gianluca Curci, che è tornato sul punto prezioso ottenuto a Palermo. Un punto che avvicina i rossoblù alla salvezza: “Contro il Palermo abbiamo dimostrato la nostra solidità, la cattiveria agonistica e l’organizzazione. Tutti ci davano per spacciati, erano sicuri che i rosanero avrebbero vinto, ma così non è stato. Non era facile in uno stadio pieno e caldo come il Barbera e contro una squadra in grande forma, ma ci siamo riusciti. Siamo una squadra tosta”.

L’estremo difensore felsineo ha evidenziato il miglioramento dei suoi rispetto al girone d’andata: “Abbiamo dato qualcosa di più rispetto all’inizio, ma non siamo ancora salvi: è il momento di continuare, dobbiamo giocare con la stessa grinta di domenica e conquistare i tre punti già nella prossima gara contro la Samp”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!