Bologna, Curci: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta”

Nella conferenza stampa di oggi, in casa Bologna, ha parlato il portiere Gianluca Curci, che è tornato sul punto prezioso ottenuto a Palermo. Un punto che avvicina i rossoblù alla salvezza: “Contro il Palermo abbiamo dimostrato la nostra solidità, la cattiveria agonistica e l’organizzazione. Tutti ci davano per spacciati, erano sicuri che i rosanero avrebbero vinto, ma così non è stato. Non era facile in uno stadio pieno e caldo come il Barbera e contro una squadra in grande forma, ma ci siamo riusciti. Siamo una squadra tosta”.

L’estremo difensore felsineo ha evidenziato il miglioramento dei suoi rispetto al girone d’andata: “Abbiamo dato qualcosa di più rispetto all’inizio, ma non siamo ancora salvi: è il momento di continuare, dobbiamo giocare con la stessa grinta di domenica e conquistare i tre punti già nella prossima gara contro la Samp”.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina. Email: fcucinotta@mondosportivo.it