Bayern, ag. Gomez: “Proposte da Inter e Juventus”

-

Il futuro dell’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez pare essere sempre più lontano dalla Germania. Secondo quanto rivelato dall’agente del nazionale tedesco alla “Bild”, il calciatore è pronto a cambiare casacca nella prossima stagione: “Mario voleva rimanere nel Bayern – riporta tuttojuve.com – ma visto che non ha trovato molto spazio, Mario non è più felice e non può continuare così. Il giocatore ha ricevuto diverse offerte anche dall’estero  tra cui le proposte dell’Inter e della Juve. La clausola rescissoria potrebbe essere ridotta a un terzo, visto che il Bayern sa della volontà del giocatore di andar via”. Per il momento non giungono conferme da Inter e Juventus, resta il fatto che l’ex Stoccarda rappresenterebbe un ottimo acquisto per qualsiasi club di vertice. Che la Vecchia Signora non abbia trovato il suo top player?

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!