Nba, i risultati del 15 aprile: I Lakers vincono anche senza Kobe, bene Nuggets, Heat e Knicks

-

Otto gare disputate tra gli anticipi di domenica e la consueta giornata da calendario dell’nba. Vincono tra le mura amiche gli Heat contro i Bulls, grazie ai 24 punti 6 assist e 7 rimbalzi di Lebron James, discreta la prestazioni di Belinelli per i tori dell’Ilinois, 7 punti per lui a referto.

Si assicurano il secondo posto a est i New York Knicks, squadra più in forma della nba condotta ancora una volta al successo dal suo leader Anthony mvp della gara con 25 punti e 5 rimbalzi, inutili per Indiana i 22 punti di Stephenson. Mantengono il terzo posto a ovest i Nuggets ispirati da un Iguodala da 28 punti 9 assist e 7 rimbalzi, ottima ma insufficiente a evitare la sconfitta la prova di Lilard autore di 30 punti e 6 assist. Mantengono i sogni vivi del sesto posto a ovest i Rockets condotti al successo contro i Kings dai 29 punti del barba Harden, a due gare dal termine della regular season Houston ha lo stesso record dei Golden State Warriors. Importante successo in chiave ottavo posto per i Lakers capaci di superare senza Bryant un osso duro come gli Spurs ispirati dalla doppia doppia di Howard da 26 punti e 17 rimbalzi. Da sottolineare nella notte il raggiungimento di 25.000 punti in nba di Dirk Nowitzki (17esimo nella storia a raggiungere questo traguardo) ormai fuori dai playoff con i suoi Mavs nonostante la vittoria nella notte contro gli Hornets. Nelle altre due gare giocate vincono Philadelphia e Toronto rispettivamente impegnate contro Brooklyn e Cleveland.

GIOCATE IERI

Chicago Bulls-Miami Heat 93-105
Brooklyn Nets-Toronto Raptors 87-93
Indiana Pacers-New York Knicks 80-90
Cleveland Cavs-Philadelphia 76ers 77-91
Portland Blazers-Denver Nuggets 109-118

NELLA NOTTE

Dallas Mavericks -New Orleans Hornets 107-89
Sacramento Kings-Houston Rockets 100-121
San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers 86-91

TOP 10 DELLA NOTTE NBA

25.000 PUNTI PER WUNDERDIRK NOWITZKI

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!