Napoli, Cavani: “Mi impegnerò fino all’ultimo per questa squadra e per la città”

-

Intervenuto a un evento organizzato dal Napoli per sensibilizzare e stimolare l’impiego del casco, Edinson Cavani ha parlato della partita di ieri contro il Milan e del mercato: “È stata una partita difficile e combattuta, abbiamo provato a vincere, ma loro hanno giocato bene anche in dieci. C’è un poco di rammarico perché potevamo staccarci ulteriormente dal Milan”. L’attaccante uruguaiano si è poi soffermato sul discorso relativo alla qualificazione alla prossima Champions: “Tutto può succedere, dipenderà da noi blindare questo secondo posto. Peccato che il pallonetto ad Abbiati non sia entrato in rete, lui è stato molto bravo”.

Quando gli si chiede se giocherà a Napoli la prossima edizione della Champions, però, il Matador rimane vago, senza dare grandi indicazioni sul suo futuro: “Giocare in Europa col Napoli è importantissimo. Siamo più maturi rispetto al passato, mi farebbe piacere giocare qua una competizione così importante, ma il calcio è particolare e può succedere di tutto. Di sicuro, mi impegnerò fino all’ultimo secondo per questa squadra e per questa città.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!