Mazzarri: “Futuro? Prima conquistiamo la Champions”

-

Intervenuto nel dopo gara della sfida contro il Milan, il tecnico Walter Mazzarri ha parlato anche del proprio futuro rimandando al termine della stagione ogni discorso sul rinnovo: “Non voglio parlare del mio futuro adesso, voglio solo concentrarmi sul finale di stagione. Sono felice del gioco della mia squadra e di come è cresciuta negli ultimi quattro anni, ma ora bisogna restare concentrati per le prossime sei gare. Dobbiamo ancora conquistare il secondo posto e l’accesso in Champions League e solo dopo averlo fatto parlerò del mio futuro”.

Il Napoli però non ha alcuna intenzione di lasciar partire il livornese e ha pronta un’offerta molto importante: un biennale da 3,5 milioni a stagione e un’ampia autonomia sia per la gestione tecnica del club sia per quanto concerne la campagna acquisti.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!