Lazio-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Con Biava, Radu e Lulic squalificati, oltre che Dias e Konko infortunati di lungo corso, Petkovic deve inventarsi la difesa e rispolverare Stankevicius. A centrocampo Mauri sembra aver sorpassato uno stanco Ederson, mentre Onazi affiancherà Hernanes e Ledesma in mediana, in una sorta di 4-3-3 visto anche contro il Fenerbahce.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Mauri.

QUI JUVENTUS – Archiviata la Champions, Conte non fa in tempo a rituffarsi nel campionato che perde Chiellini. Pronto a rimpiazzarlo Peluso. Rispetto alla gara contro il Bayern si rivedono Lichtsteiner e Vidal. Pogba potrebbe far rifiatare Marchisio (o Pirlo), mentre Matri insidia Quagliarella per una maglia da titolare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!