Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Difesa da inventare per Petkovic, che oltre agli squalificati Radu, Lulic e Biava, dovrà fare a meno anche di Dias e Pereirinha. Dunque, spazio al rispolverato Stankevicius e a Gonzalez sulle fasce, con Ciani e Cana centrali. Ederson si accomoda inizialmente in panchina, Klose unico terminale offensivo. Antonio Conte, che ha perso in settimana Chiellini (al suo posto Peluso), lancia Paul Pogba per dare forze fresche a centrocampo e avanza Marchisio alle spalle di Vucinic. Panchina, dunque, per la coppia Matri-Quagliarella.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius, Ledesma, Onazi, Candreva, Hernanes, Mauri, Klose. A disp.: Bizzarri, Strakosha, Serpieri, Antic, Crecco, Cataldi, Ederson, Rozzi, Kozak, Floccari, Saha. All.: Petkovic.

Juventus (3-5-1-1): Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Marchisio, Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Marrone, Padoin, Isla, Giaccherini, Matri, Quagliarella. All.: Conte.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it