Ivo Pulga: “Un grande Cagliari grazie a Cellino”

-

Sono parole comprensibilmente cariche d’entusiasmo quelle di Ivo Pulga, allenatore del Cagliari dallo scorso ottobre assieme a Diego López, dopo l’impresa dei rossoblù contro l’Inter, che è valsa l’ennesima salvezza per la squadra isolana. Questo è un gruppo eccezionale e il merito è innanzitutto di Massimo Cellino. Nonostante le difficoltà che tutti conoscono, questi ragazzi anche negli allenamenti hanno dimostrato grande professionalità”, ha spiegato Pulga a Radio Anch’Io Lo Sport, “Adesso affronteremo le ultime gare di campionato al meglio delle nostre possibilità. Spero che il Cagliari, dalla prossima stagione, possa avere nuovamente un suo stadio e che i tifosi possano stare finalmente vicini alla loro squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!