Tennis: a Casablanca finale tra Robredo e Anderson

-

Robredo e Anderson saranno i protagonisti della finale di domani nel torneo ATP di Casablanca in Marocco. Lo spagnolo ha eliminato Wawrinka, testa di serie numero 1 del torneo, dopo aver perso il 1° set (1-6, 6-3, 6-2); stessa sorte per Anderson che cede ben tre servizi nel 1° set allo slovacco Klizan, per poi rifarsi nei successivi con ben sette game consecutivi vinti che gli valgono l’accesso in finale.

Un altro tennista spagnolo, Nicolas Almagro, raggiunge la finale del torneo di Houston dove sfiderà il padrone di casa Isner. Sulla terra rossa di Montecarlo invece si stanno disputando i match di qualificazione al tabellone principale; gli azzurri Giannessi e Naso sono stati battuti al 1° turno, mentre Volandri ha superato in tre set il giapponese Soeda e ora affronterà lo spagnolo Ramos, finalista lo scorso anno a Casablanca.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!