Parma, Donadoni: “La peggiore gara da quando sono qui. Oggi non siamo scesi in campo”

-

Non cerca attenuanti Roberto Donadoni dopo il pesante k.o. subito dal Parma al Tardini contro l’Udinese: “È stata giocata la peggiore partita da quando sono qui, è come se ci fossimo presentati in campo non per disputare un incontro di calcio, ma per tutt’altro. L’Udinese non è stata particolarmente aggressiva, ma siamo stati noi a essere in ritardo costante con le gambe e con la testa. Poi è normale che giocatori della qualità di Muriel ne approfittino. Partite come questa devono farci capire che dobbiamo ancora lavorare tanto dal punto di vista della concentrazione e della continuità”.

Per l’ennesima volta, il tecnico ducale ha allontanato qualsiasi voce di un suo allontanamento dalla panchina del Parma a fine stagione: “Il mio obiettivo è quello di continuare ad allenare questa squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!