Palermo-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Unico grande assente della partita sarà Diamanti per gli emiliani. Al posto del trequartista rosso-blu (rimasto a Bologna) Pioli opta per il greco Christodoulopoulos che si è già ben comportato in quel ruolo. Per Sannino nessuna assenza di rilievo, confermati gli undici che hanno espugnato Marassi la settimana scorsa con la sola modifica di Sorrentino che rientra tra i pali. Si rivede Hernandez in panchina.

 

Palermo (3-5-1-1):  Sorrentino, Von Bergen, Donati,  Aronica, Morganella, Barreto, Arevalo Rios, Kurtic, Garcia, Ilicic, Miccoli. A disp.:  Benussi, Munoz, Viola, Dybala, Hernandez, Anselmo, Fabbrini, Boselli, Faurlin, Nelson, Brichetto, Formica. All.: Sannino.

Bologna (4-2-3-1):  Curci, Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo, Kone, Khrin, Taider, Christodoulopoulos, Gabbiadini, Gilardino. A disp.:  Agliardi, Moscardelli, Motta, Guarente,  Abero, Lombardi, Riverola, Pazienza, Sorensen, Naldo, De Carvalho, Pasquato. All.: Pioli.

 

Arbitro: Doveri di Roma 1

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!