Genoa, Ballardini: “Eder? Bravo, ma anche fortunato. Non guardiamo la classifica”

-

“La salvezza? Non abbiamo paura, guarderemo la classifica alla fine”. Davide Ballardini, ai microfoni di Sky, commenta le sensazioni all’interno dello spogliatoio genoano al termine del derby con la Samp. “La partita non è stata certamente bella – ha commentato Ballardini – è stata nervosa e difficile perché la Sampdoria è una squadra che si difende molto bene, ma credo che nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più rispetto a loro. La punizione di Eder? E’ stato furbo a calciare rasoterra, ma non so se volesse calciare proprio sotto la barriera: io credo che sia stato anche fortunato. Credo che sia la prima volta che Eder fa gol così. Oggi il pubblico è stato fantastico – ha aggiunto il tecnico del Genoa – da grande partita. Certamente meritava uno spettacolo diverso e tutti noi ci auguriamo che Genoa-Samp torni a essere una partita per altri obiettivi di classifica” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!