Frosinone, Gori: “Ci crediamo fino alla fine”

-

Il centrocampista del Frosinone Mirko Gori ha commentato il pareggio casalingo contro il Benevento, gara in cui la compagine ciociara ha tentato in ogni modo di ottenere i tre punti: “Dispiace per il risultato, abbiamo avuto tante occasioni  nel primo tempo basti pensare ai due legni di Curiale e Rogero. Ci è mancato quel pizzico di fortuna per sbloccarla, questo riassume un po’ come la nostra stagione. In campo si è vista la superiorità netta del Frosinone, li abbiamo schiacciati ma bisogna essere più cattivi”.

Lo 0-0 di oggi allontana la formazione di Stellone dal quinto posto valido per i play-off ma il giocatore ciociaro non ha alcuna intenzione di gettare la spugna: “Non si molla mai, ci crediamo fino alla fine. Speriamo bene, non è facile ma il calcio è strano…”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!