Torino-Roma, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ventura ripropone i “propiziatori” del gol del pareggio a Bologna, ovvero D’Ambrosio e Bianchi. In mediana, al fianco di Gazzi, Bakic potrebbe spuntarla su Vives (Brighi infortunato, Basha squalificato) e fare il suo esordio dal 1′. Cerci e Santana saranno le ali.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Gazzi, Bakic; Cerci, Bianchi, Barreto, Santana.

QUI ROMA – Andreazzoli pronto a riproporre il 4-3-1-2 visto nel derby, con qualche modifica. Balzaretti potrebbe scalzare Marquinho (anche se il brasiliano sembra comunque favorito); Pjanic scalerà a centrocampo dando una chance da titolare a Destro, vista anche l’indisponibilità di De Rossi e Perrotta.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, Pjanic, Florenzi; Lamela; Totti, Destro.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!