Superliga danese, 27/a giornata: l’Horsens vede le streghe ad Herning

-

Succede tutto nel primo tempo alla “MCH Arena” di Herning, dove l’FC Midtjylland padrone di casa batte nettamente l’Horsens nell’unica gara del sabato della 27/a giornata della Superliga danese. Tutto facile per i rossoneri, in rete ben quattro volte in soli 37′.

FC Midtjylland praticamente salvo a sei giornate dalla fine del campionato, mentre per gli ospiti si fa veramente dura: i Den Gule Fare rimangono all’ultimo posto della classica assieme a Silkeborg, Brøndby e SønderjyskE, anche se queste ultime hanno una gara in meno, lo scontro di diretto di domenica.

Superliga – Risultati e classifica dopo la 27/a giornata

Venerdì
Silkeborg-Aarhus: 3-1 (67′ e 90′ Pourie (S), 72′ aut.Flinta (A), 83′ Svensson (S))

Sabato
FC Midtjylland-Horsens: 5-2 (9′ Hassan (M), 12′ Kløve (H), 13′ e 37′ Rasmussen (M), 29′  Igboun (M), 82′ rig.Spelmann (H), 89′ rig.Olsen (M))

Domenica
Esbjerg fB-Randers
Brøndby-SønderjyskE
Odense-Aalborg

Lunedì
Nordsjælland-FC Copenaghen

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!