Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 32.a giornata del campionato di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Pescara e Siena, con gli abruzzesi giunti davvero all’ultimissima spiaggia. Poi ci si sposterà a Bergamo, con l’Atalanta del Tanque Denis che ospiterà una Fiorentina incerottata. Domenica a pranzo Sannino tenterà il tris di vittorie contro il Bologna. Nel pomeriggio riflettori puntati sul derby della Lanterna e su Trieste e Torino, dove Inter e Roma sfidano Cagliari e Torino per alimentare i sogni europei. Parma-Udinese e Chievo-Catania le altre gare, prima del super posticipo tra Milan e Napoli, che si giocano il secondo posto. La giornata finirà ancora una volta di lunedì, con la bella sfida tra Lazio e JuventusNoi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 13 aprile:

Pescara-Siena ore 18:00
Atalanta-Fiorentina ore 20:45

Domenica 14 aprile:

Palermo-Bologna ore 12:30
Cagliari-Inter ore 15:00
Chievo-Catania ore 15:00
Genoa-Sampdoria ore 15.00
Parma-Udinese ore 15.00
Torino-Roma ore 15.00
Milan-Napoli ore 20.45

Lunedì 15 marzo:

Lazio-Juventus ore 20:45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!