Pescara-Siena, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – Bucchi dovrà fare a meno di Bjarnasson e Rizzo, fermati dal giudice sportivo. L’infermeria è ancora piena con Weiss, Zauri, Cosic, Bocchetti e Balzano indisponibili mentre D’Agostino e Capuano sono stati convocati ma sono in dubbio viste le precarie condizioni fisiche. Il tecnico dei biancoazzurri sembra intenzionato a riproporre il trio Sculli-Quintero-Caprari alle spalle di Sforzini.

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli, Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto, Blasi, D’Agostino, Sculli, Quintero, Caprari, Sforzini.

QUI SIENA – Iachini ha convocato 25 giocatori per la sfida contro il Pescara. Non convocati Terlizzi e Matheu mentre rientrano tra gli arruolabili Felipe e Della Rocca dopo il turno di squalifica. Il difensore ex Fiorentina sarà sicuramente tra gli undici titolari mentre il centrocampista è in ballottaggio con Calello anche se è leggermente favorito. In avanti confermatissimo Emeghara.

Siena (3-4-2-1): Pegolo, Tezi, Paci, Felipe, Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!