Pescara-Siena, le formazioni ufficiali

-

Tra poco scenderanno in campo Pescara e Siena nell’anticipo della 32/a giornata di Serie A. Bucchi dovrà fare a meno di Bjarnasson e Rizzo, fermati dal giudice sportivo. L’infermeria è ancora piena con Weiss, Zauri, Cosic, Bocchetti e Balzano indisponibili. Sculli e Sorzini in attacco. Iachini ha convocato 25 giocatori per la sfida contro il Pescara. Non convocati Terlizzi e Matheu mentre rientrano tra gli arruolabili Felipe e Della Rocca dopo il turno di squalifica. In avanti confermatissimo Emeghara.

Queste le formazioni ufficiali:

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli, Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto, Togni, D’Agostino, Caprari, Cascione, Sculli, Sforzini. A disposizione: Perin, Abbruscato, Celik, Bocchetti, Blasi, Bianchi Arce, Caraglio. Allenatore: Bucchi-Nobili.

Siena(3-4-2-1): Pegolo, Terzi, Paci, Felipe, Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara. A disposizione: Farelli, Belmonte, Uvini, Teixeira, Bolzoni, Calello, Mannini, Valiani, Agra, Reginaldo, Pozzi, Bogdani. Allenatore: Iachini.

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!