Palermo, Sannino: “Una battaglia da fare tutti insieme”

-

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida salvezza Palermo-Bologna ha parlato il tecnico dei rosa-nero, Giuseppe Sannino. Si prevede una grande affluenza di pubblico, grazie anche alle ultime buone prestazioni che hanno riportato entusiasmo sugli spalti.

Queste le parole del mister: «Un contorno differente? Se lo pensiamo perchè abbiamo vinto due partite, è normale. È un’emozione per me e per i ragazzi: loro hanno avuto il merito di accendere questa sciltilla. Ma per noi sarà una partita diversa non solo per quello, ma per quello che può accadere dopo. Parlare prima è da stupidi. Ora comunque voglio vedere gli occhi giusti: da martedì è iniziata una settimana importante, voglio vedere cosa abbiamo dentro di noi. Siamo una squadra di operai umili: ora siamo cambiati nella consapevolezza che dobbiamo fare la battaglia tutti insieme. Il Bologna? Pioli sta dimostrando di essere un grande allenatore. Pioli da sempre mette in campo squadre che sanno cosa vogliono, con giovani ed esperti insieme. Vedremo cosa succede»

Clicca qui per leggere i convocati del Palermo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!