Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Kucka è recuperato e proverà ad essere titolare, altrimenti spazio a Jankovic. Immobile dovrebbe tornare in panchina, dove si rivedrà anche Floro Flores, ma la punta sarà Borriello. Cassani favorito su Pisano.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Cassani, Jankovic, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

QUI SAMPDORIA – Per il derby Delio Rossi ha praticamente tutta la rosa al completo e perciò può puntare forte sulla formazione tipo, con Eder e Icardi a costituire il reparto offensivo.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!