Corini: “La sfida contro il Catania sarà importante”

-

Eugenio Corini ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani allo stadio Bentegodi tra Chievo e Catania: “Il ritiro anticipato è un piccolo sacrificio che ho chiesto ai miei ragazzi, accettato senza problemi dai calciatori. La settimana appena trascorsa è stata importante ed impegnativa, condita da quella giusta arrabbiatura che c’è sempre dopo una sconfitta. Per noi la sfida contro il Catania è molto importante contro un Catania che sta facendo qualcosa di straordinario. Rientrano i quattro squalificati ed a parte Spyropuolos (infortunato) e Jokic (fermato dal giudice sportivo) ho a disposizione la rosa al completo. Questo per me è un valore importante. I ragazzi, tutti, si sono sempre allenati bene. Secondo me arriviamo in questo finale di stagione con i presupposti giusti, sia da un punto di vista mentale che fisico”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!