Cagliari-Inter, le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Pulga e Lopez devono rinunciare allo squalificato Nainggolan e all’infortunato Pisano. In attacco al fianco di Sau potrebbe esserci a sorpresa Nenè. I tre centrocampisti sono stati svelati da Lopez in conferenza, mentre rimane aperto il ballottaggio tra Murru e Avelar, con il secondo favorito.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Conti, Ekdal, Dessena, Cossu, Nenè, Sau.

QUI INTER – Stramaccioni è in piena emergenza in attacco: fuori Milito, Palacio e Cassano rimane il solo Rocchi. L’attaccante ex Lazio sarà affiancato da Alvarez, l’unico giocatore offensivo rimasto vista anche la squalifica di Schelotto. L’unico dubbio è se far riposare uno tra Samuel e Ranocchia vista la sfida di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo. Pronto Silvestre.

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Kovacic, Alvaro Pereira, Guarin, Alvarez, Rocchi.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it