Cagliari-Inter, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Pulga e Lopez devono rinunciare allo squalificato Nainggolan e all’infortunato Pisano. In attacco al fianco di Sau potrebbe esserci a sorpresa Nenè. I tre centrocampisti sono stati svelati da Lopez in conferenza, mentre rimane aperto il ballottaggio tra Murru e Avelar, con il secondo favorito.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Conti, Ekdal, Dessena, Cossu, Nenè, Sau.

QUI INTER – Stramaccioni è in piena emergenza in attacco: fuori Milito, Palacio e Cassano rimane il solo Rocchi. L’attaccante ex Lazio sarà affiancato da Alvarez, l’unico giocatore offensivo rimasto vista anche la squalifica di Schelotto. L’unico dubbio è se far riposare uno tra Samuel e Ranocchia vista la sfida di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo. Pronto Silvestre.

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Kovacic, Alvaro Pereira, Guarin, Alvarez, Rocchi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!