Bologna, svolta ecologista: con la Samp una maglia speciale

-

Il Bologna nella gara di domenica 21 aprile vestirà un’inedita maglia verde disegnata appositamente dalla Macron per celebrare la giornata mondiale della Terra promossa dalle Nazioni unite. Una scelta ecologista proposta dall’azienda di abbigliamento che la società felsinea ha sposato in pieno assieme alla Cimberio Varese di basket, come spiegato dall’ad della Macron Gianluca Pavanello: “Siamo onorati e orgogliosi di potere sostenere un’iniziativa significativa come l’Earth Day 2013 insieme a Bologna F.C. e Cimberio Varese. Crediamo nella forza dello Sport come veicolo di valori e messaggi positivi a sostegno di cause importanti come la salvaguardia dell’ambiente”.

Una maglia a tiratura limitata, appena 300 pezzi, che sarà poi messa in vendita per raccogliere fondi da destinare al progetto delle Nazioni Unite per la conservazione e la difesa della Terra.

Questa la maglia con cui il Bologna scenderà in campo fra una settimana:

bologna-earth-day-595x423

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!