13/04 – Pronostici: i consigli per i marcatori

-

Da questo week-end fino al termine della stagione proveremo a suggerirvi i pronostici più appetibili riguardo ai giocatori impegnati con le loro squadre di club in giro per il vecchio continente.

REUS 2.40

Il gioiellino del Dortmund impegnato in trasferta contro il fanalino di coda Furth è offerto a una quota davvero regalata, impossibile non puntare su di lui.

RIBERY2.60

Il francese più noto di Germania impegnato coi suoi compagni freschi vincitori della Bundesliga è pronto a festeggiare davanti ai suoi tifosi con l’ennesima rete stagionale.

WALCOTT 2.00

La rincorsa al quarto posto degli uomini di Wenger parte anche da lui, e i gunners in casa contro un Norwich che non ha più molto da chiedere a questo campionato grazie alla velocità di Theo proveranno a bucare i Canaries.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!