Tottenham, Dempsey: “Amareggiati per questo risultato”

-

Il centrocampista del Tottenham Clint Dempsey ha parlato ai microfoni di uefa.com al termine della sfida con il Basilea che ha sancito l’eliminazione degli inglesi dall’Europa League: “Siamo scontenti perché abbiamo subito il primo gol in quel modo e il secondo su calcio piazzato: è frustrante, ma abbiamo dimostrato carattere, raddoppiando e arrivando alla fine dei supplementari con un uomo in meno. Poi poteva accadere di tutto e siamo stati sfortunati. Dopo i supplementari avevamo le gambe stanche, quindi si trattava solo di rilassarsi il più possibile e tirare meglio che si poteva. Quando sbagli un rigore, il compagno successivo ha più pressione; non ne abbiamo parato nessuno e non abbiamo segnato abbastanza. Siamo tutti amareggiati per questo risultato, ma quando vai al tappeto devi pensare al prossimo obiettivo. In questo caso è il campionato e vogliamo assolutamente finire tra le prime quattro”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!