Superliga danese, 27/a giornata: il Silkeborg torna a sperare nella salvezza

-

La 27/a giornata della Superliga danese vivrà il suo apice nella super sfida del lunedì, quando al “Farum Park” andrà in scena l’incontro tra il Nordsjælland e l’FC Copenaghen, seconda contro prima del massimo campionato di Danimarca. Una gara che potrebbe valere una buona fetta del titolo visti gli appena sette punti di differenza tra le due formazioni.

Intanto nell’anticipo del venerdì il Silkeborg batte 3-1 l’Aarhus e torna a sperare in una salvezza che al momento vede coinvolte diverse squadre. Sono quattro, infatti, le formazioni ferme a quota 27 punti: Brøndby, SønderjyskE, Horsens e il citato Silkeborg. Una situazione esplosiva dunque, aperta a ogni sorta di colpo di scena.

Superliga – Risultati e classifica dopo la 27/a giornata

Venerdì
Silkeborg-Aarhus: 3-1 (67′ e 90′ Pourie (S), 72′ aut.Flinta (A), 83′ Svensson (S))

Sabato
FC Midtjylland-Horsens

Domenica
Esbjerg fB-Randers
Brøndby-SønderjyskE
Odense-Aalborg

Lunedì
Nordsjælland-FC Copenaghen

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!