Serie B: Ci pensa sempre Maccarone, Grosseto-Empoli 0-1

-

Con un gol al 33esimo del primo tempo, Massimo Maccarone regala i tre punti all’Empoli che lo fanno balzare a 60 punti consolidando così la quarta posizione in classifica in attesa delle altre gare. La squadra di Sarri riesce, dunque, a strappare la vittoria in una gara vissuta a fasi alterne. La prima frazione infatti ha visto la compagine azzurra imporsi sull’avversario mentre nella ripresa il Grosseto ha tentato di trovare il pareggio ma, vuoi la mira sbagliata degli attaccanti o le buone parate di Bassi, non lo hanno permesso. 1 a 0 quindi il risultato finale che spinge sempre più la squadra di Moriero verso la Prima Divisione.

Il tabellino

Grosseto-Empoli 0-1 (0-1)

Grosseto: Lanni; Feltscher; Donati (46′ Biraschi); Cosenza; Calderoni; Obodo (41′ Soddimo); Som; Delvecchio; Mancino; Brugman; Gimenez (80′ Giovio). A Disp: Franza; Jadid; Mandorlini; Coulibaly. All.Moriero.
Empoli: Bassi; Hysaj; Tonelli; Regini; Accardi; Signorelli; Valdifiori (10′ Casoli); Croce; Saponara; Tavano (88′ Pucciarelli); Maccarone (80′ Mchedlidze). A Disp: Pelagotti; Romeo; Gigliotti; Shekiladze. All. Sarri.
Marcatori: 33′ Maccarone.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano (AQ). Assistenti: Ciancaleoni/Di Vuolo.
Note – Ammoniti: 5′ Obodo (G); 16′ Gimenze (G); 47′ pt Signorelli (E); 46′ Hysaj (E); 60′ Cosenza (G); 82′ Calderoni (G); 85′ Mancino (G)

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!