Serie A femminile, gli arbitri della quartultima

-

Manca davvero poco alla fine del campionato, in una Serie A femminile avvincente più che mai. Dopo il successo nel recupero e l’allungo sulla seconda, la Torres capolista punta a fare bottino pieno nella trasferta di Monza, mentre il Tavagnacco ospita il Mozzanica.

Negli altri campi, interessantissima sfida fra Riviera di Romagna e Napoli, due fra le squadre rivelazione di questo campionato. Attenzione anche a Firenze-Pordenone.

Di seguito, riportiamo il quadro completo del turno e le relative designazioni arbitrali. Calcio d’inizio, qualora non diversamente indicato, programmato per le 15 di Sabato 13 Aprile.

SERIE A – 12 GIORNATA RITORNO – 13 / 04 / 2013

Fortitudo Mozzecane-Brescia (Lorenzo Gentile di Seregno)

Torino-Chiasiellis (Pietro Lattanzi di Milano) – campo comunale ‘A’ di Borgaro Torinese

Primadonna Firenze-Graphistudio Pordenone (Giordano Carrara di Lucca)

Como-Grifo Perugia (Luca Pedretti di Lovere) – campo ‘Ausonia’ di Fino Mornasco

Verona Bardolino-Lazio (Davide Pederzolli di Trento)

Graphistudio Tavagnacco-Mozzanica (Alessandro Capovilla di Verona) – differita tv Rai Sport 2 lunedì 15 aprile ore 17.30

Riviera di Romagna-Napoli (Jacopo Mosconi di Perugia)

Fiammamonza-Torres (Matteo Gariglio di Pinerolo)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!