Ilicic: “A giugno potrei cambiare vita”

-

Intervistato da il Corriere dello Sport, Josip Ilicic ha parlato del finale di stagione e del proprio futuro che potrebbe regalargli la chiamata di una grande in Italia o all’estero: “Per ora voglio solo pensare a chiudere la stagione e lottare col Palermo per la permanenza in A. Penso solo ai rosanero, ma so che a giugno potrei cambiare vita. La carriere di un calciatore è corta e arrivano momenti in cui tutto può cambiare in meglio e bisogna saperli cogliere. In passato mi ha cercato la Dinamo Kiev e io ho rifiutato per restare qui. Mi piacerebbe continuare in Italia”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!