Futuro Diakitè, clamorosa nuova ipotesi per lui

-

Sembrava dovesse finire al Napoli e invece la trattativa ha subìto un brusco stop. Il futuro di Mobido Diakitè è sempre più un rebus dopo essere stato messo fuori rosa dalla Lazio per aver rifiutato la proposta di rinnovo del contratto. A fine stagione il francese dal passaporto maliano si libererà a parametro zero e, oltre all’interesse del Napoli come detto in precedenza, ha attirato le attenzioni di alcuni grandi club come Inter e Juventus. Ma dalla capitale l’emittente Radio Radio lancia una clamorosa ipotesi per il difensore. L’agente Ulisse Savini infatti avrebbe avuto un contatto con i dirigenti della Roma per un eventuale approdo sull’altra sponda del Tevere. Ipotesi attualmente difficilmente praticabile ma in attesa  di sviluppi anche perchè la Roma è alla ricerca di un altro affidabile difensore da affiancare a Marquinhos e Castan viste anche le non brillantissime prestazioni di Burdisso.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!