Fenerbahce, Kuyt: “Raggiunto traguardo storico per questo club”

-

L’attaccante del Fenerbahce Dirk Kuyt ha parlato ai microfoni di uefa.com dello storico passaggio dei turchi in semifinale di Europa League: “Amsterdam sta diventando sempre più vicina e la gente sta già cominciando a chiedere i biglietti, ma non è il mio modo di pensare. Un  passo alla volta. Oggi è stato un passo molto grande perché è stata una partita molto difficile per noi, ma ne siamo usciti indenni grazie a un ottimo risultato la settimana scorsa e siamo riusciti a controllare la partita, ma quando hanno segnato è diventata molto difficile e sapevamo che se fossimo riusciti a segnare, sarebbe stata più semplici per noi e così è stato: siamo felici e orgogliosi, è un giorno storico per il Fenerbahce. È la prima volta nella storia del club che raggiungiamo la semifinale”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!