Benitez: “Ben vengano certe liti”

-

Il tecnico del Chelsea Rafa Benitez dopo la sconfitta indolore subita per mano del Rubin Kazan in Europa League ha commentato la lite accesasi fra David Luiz e Franck Lampard a fine primo tempo durante il rientro negli spogliatoi. Lite molto accesa che ha visto Cech e Benayoun dover intervenire per separare i due comapgni. “E’ un bene che i giocatori litighino sulle cose che accadono in campo. In questo modo si possono partare i correttivi adeguati per portare avanti la partita. – spiega Benitez spegnendo le polemiche – Erano discussioni sulle posizioni da tenere in campo e nientaltro. Queste liti ben vengano, non causano alcun problema”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!