Rubin Kazan-Chelsea: le formazioni ufficiali

-

Questi i ventidue giocatori che scenderanno in campo fra poco meno di un’ora allo stadio Luzhniki di Mosca, per il ritorno dei quarti di finale fra Rubin Kazan e Chelsea. Berdyev punta forte sul venezuelano Rondón per tentare l’impresa e ribaltare il 3-1 subito a Londra. Benítez, invece, attua un ampio turnover, lasciando a riposo Oscar, Hazard e Mata e lanciando dal primo minuto il diciottenne olandese Aké e Victor Moses, già in rete all’andata.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Navas, Marcano, Ansaldi; Natkho, Orbaiz; Kasaev, Eremenko, Karadeniz; Rondón. A disp.: Arlauskis, Kaleshin, Sharonov, Ryazantsev, Kislyak, Töre, Dyadyun. All.: Berdyev.

Chelsea (4-2-3-1): Čech; Azpilicueta, Terry, David Luiz, Ferreira; Ramires, Lampard; Aké, Moses, Benayoun; Torres. A disp.: Turnbull, Ivanović, Oscar, Mikel, Hazard, Marin, Mata. All.: Benítez.

Arbitro: Fırat Aydınus (TUR).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!