Lazio-Fenerbahce, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Dopo il derby dell’altra sera, Vladimir Petkovic deve fare la conta per gli infortunati. Sembra destinato a guardare dalla tribuna l’attaccante tedesco, Miroslav Klose, uscito malconcio dalla sfida con la Roma. Non ci saranno gli squalficati Mauri e Onazi, presenti sugli esterni Lulic e Candreva. Recupera, finalmente, Floccari che si gioca una maglia da titolare con Kòzak. Resta il problema dell’out destro con, molto probabilmente, l’adattamento di Gonzalez.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Gonzalez, Cana, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Ederson, Heranes, Lulic; Kòzak.

QUI FENERBAHCE – Dopo la vittoria per 2-0 in casa propria, la formazione turca verrà in Italia per amministrare il doppio vantaggio senza, però, chiudersi troppo e farsi rimontare. Formazione tipo con il campo l’ “italiano” Ziegler (un passato nella Sampdoria e un raduno estivo con la Juventus). In mezzo al campo il campione d’Europa in carica, il portoghese Meireles, dietro le punte Baroni, sui tornanti l’esperto Kuyt con Webo terminale offensivo.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Kormaz, Yobo, Ziegler; Meireles, Topal; Sow, Baroni, Kuyt; Webo.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!