Lazio-Fenerbahce, le formazioni ufficiali

-

Queste le formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio “Olimpico” di Roma. La Lazio è chiamata all’impresa per passare il turno; i biancocelesti infatti devono rimontare i due gol subiti all’andata. Petkovic si affida a Kozak, bomber di coppa, e lascia in panchina Klose, tornato da poco dall’infortunio.

Lazio: Marchetti, Ciani, Lulic, Biava, Radu,Ederson, Hernanes, Ledesma, Cana, Candreva, Kozak. A disp: Bizzarri, Crecco, Gonzalez, Cataldi, Klose, Rozzi, Floccari. All. Petkovic
Fenerbahce: Volkan, Egemen Korkmaz, Yobo, Ziegler, Gonul, Raul Meireles, Cristian, Sahin, Erkin, Kuyt, Webò. A disp: Gunok, Ali Kaldirim, Irtegun, Topal, Krasic, Topuz, Ucan. All. Kocaman.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!