Frosinone, rinnovata la partnership con la Legea

Il Frosinone Calcio e Legea prolungano il loro accordo di sponsorizzazione: l’Azienda di Pompei continuerà ad essere sponsor tecnico del Frosinone.

Estrema soddisfazione del Direttore Generale Ernesto Salvini per il rinnovo del contratto: “Siamo molto contenti di aver rinnovato questo accordo perché Legea è una delle Aziende che ha rappresentato e contribuito allo sviluppo della storia recente della nostra Società: un’Azienda che attraverso il proprio Amministratore Luigi Acanfora ha sempre dimostrato grande interesse ed affetto per il Frosinone Calcio”.

“Nonostante l’interessamento di altri brand nazionali – ha concluso Salvini – si è sempre voluto tenere in considerazione, per tradizione, la stessa Legea, ma anche la possibilità affascinante di poter creare un connubio con aziende radicate nel nostro territorio. Probabilmente i tempi per questa idea non erano maturi per il raggiungimento di tale obiettivo che sicuramente potrà trovare riscontro in un futuro prossimo”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it