Frosinone, rinnovata la partnership con la Legea

-

Il Frosinone Calcio e Legea prolungano il loro accordo di sponsorizzazione: l’Azienda di Pompei continuerà ad essere sponsor tecnico del Frosinone.

Estrema soddisfazione del Direttore Generale Ernesto Salvini per il rinnovo del contratto: “Siamo molto contenti di aver rinnovato questo accordo perché Legea è una delle Aziende che ha rappresentato e contribuito allo sviluppo della storia recente della nostra Società: un’Azienda che attraverso il proprio Amministratore Luigi Acanfora ha sempre dimostrato grande interesse ed affetto per il Frosinone Calcio”.

“Nonostante l’interessamento di altri brand nazionali – ha concluso Salvini – si è sempre voluto tenere in considerazione, per tradizione, la stessa Legea, ma anche la possibilità affascinante di poter creare un connubio con aziende radicate nel nostro territorio. Probabilmente i tempi per questa idea non erano maturi per il raggiungimento di tale obiettivo che sicuramente potrà trovare riscontro in un futuro prossimo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!