Europa League, tutte le probabili formazioni

-

Dopo la due giorni di Champions, torna l’Europa League con le gare di ritorno dei quarti di finale. Trasferta in Russia per il Chelsea di Benitez che dovrà difendere il 3-1 casalingo contro il coriaceo Rubin Kazan. Situazione inversa per l’altra formazione inglese, il Newcastle, che a “St James’ Park” dovrà ribaltare il ko per 3-1 subito in Portogallo contro il Benfica. Chiude il quadro dei quarti il difficile impegno della Lazio che riceve i turchi del Fenerbahce, usciti vittoriosi 2-0 nella partita di sette giorni fa. Noi di Mondopallone.it vi terremo costantemente aggiornati con le conferenze stampa, le notizie, le cronache e le pagelle delle gare. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte e quattro le gare (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Giovedì 11 aprile ore 18.00

Rubin Kazan-Chelsea

Giovedì 11 aprile ore 21.05

Basilea-Tottenham
Lazio-Fenerbahce
Newcastle-Benfica

 

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!