Damiani: “Il futuro di Rocchi e Pellissier lo decideremo a fine stagione”

Oscar Damiani, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Tommaso Rocchi e Sergio Pellisier, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.it per parlare della situazione di mercato dei suoi due assistiti:Rocchi adesso ha la grande occasione di poter giocare titolare a causa degli infortuni. Credo che valga un po’ lo stesso discorso fatto per Pellissier. In questo momento le squadre sono solo concentrate nel finire bene la stagione, poi a fine campionato ci saranno tutti gli incontri del caso. Rocchi punta al rinnovo? L’obiettivo di Rocchi è solo quello di giocare e di aiutare l’Inter a raggiungere i traguardi fissati. Vuol far bene dopo un periodo di panchina, a fine stagione si vedrà quali saranno le esigenze di entrambe le parti”.

Su Pellissier dichiara:Per quanto ne so, al momento non ci sono novità significative. Il rapporto fra Sergio ed il Chievo dura oramai da 10 anni ed è sempre stato ottimo. Intanto la cosa importante è che il Chievo finisca al meglio il campionato, poi faranno un incontro e se sarà possibile rinnovare credo che Sergio ed il presidente Campedelli ci mettano un secondo a firmare. La priorità di Sergio, come ha dimostrato in questi anni, è sempre stata il Chievo. Se non ci dovessero essere possibilità, allora si guarderà intorno”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it