Beckenbauer si scusa con Buffon: “Volevo essere ironico”

-

Dopo le tante critiche piovute in questa settimana, sono arrivate le scuse del “Kaiser” Franz Beckenbauer rilasciate a Sky Germania in merito alla vicenda Gigi Buffon, definito “pensionato” dopo il gol subito da Alaba nella sfida di andata all'”Allianz Arena”. L’ex libero del Bayern Monaco e attuale presidente onorario del club tedesco ha voluto mettere la parola fine alle polemiche.

Ritiro tutto quello che ho detto – spiega il Kaiser – In diretta può succedere di dire una sciocchezza, in ogni caso mi riferivo solo ai due goal subiti, in particolare al primo, non alla carriera di Gigi. Volevo soltanto essere ironico dicendo che Alaba tira da 120 metri, ma la battuta non è stata capita e ho cercato subito di ritirare quello che ho detto. Purtroppo le parole in tv non le puoi cancellare. Mi dispiace”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!