Ag. Aubameyang: “Sul giocatore ci sono Inter e Fiorentina”

Quelle che inizialmente sembravano essere soltanto delle voci di corridoio, ora iniziano a trovare le prime conferme. L’interessamento manifestato negli ultimi giorni dall’Inter per l’ex rossonero Pierre-Emerick Aubameyang, ora in forza al St. Etienne, è concreto, almeno stando a quanto dichiarato da Oscar Damiani junior, manager dell’attaccante gabonese: “L’interessamento dell’Inter c’è tutto, ho avuto modo di parlare del giocatore con Branca e Ausilio, però non abbiamo discusso di costi né di offerte”.

Una chiacchierata, dunque, che deve aver avuto come oggetto le qualità tecniche del giovane attaccante africano: “Il club nerazzurro sta cercando un giocatore in quel ruolo e posso dire che i dirigenti dell’Inter mi hanno confermato di aver ricevuto buone relazioni su Pierre”. L’agente ha poi aggiunto che “non è nostra intenzione alimentare aste di mercato, ma credo che Aubameyang cambierà aria a fine stagione”. Oltre all’Inter, però, Damiani ha reso noto anche l’interessamento della Fiorentina e di diverse società inglesi, fra cui Tottenham, Newcastle, Arsenal e Manchester City.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina. Email: fcucinotta@mondosportivo.it