Ag. Aubameyang: “Sul giocatore ci sono Inter e Fiorentina”

-

Quelle che inizialmente sembravano essere soltanto delle voci di corridoio, ora iniziano a trovare le prime conferme. L’interessamento manifestato negli ultimi giorni dall’Inter per l’ex rossonero Pierre-Emerick Aubameyang, ora in forza al St. Etienne, è concreto, almeno stando a quanto dichiarato da Oscar Damiani junior, manager dell’attaccante gabonese: “L’interessamento dell’Inter c’è tutto, ho avuto modo di parlare del giocatore con Branca e Ausilio, però non abbiamo discusso di costi né di offerte”.

Una chiacchierata, dunque, che deve aver avuto come oggetto le qualità tecniche del giovane attaccante africano: “Il club nerazzurro sta cercando un giocatore in quel ruolo e posso dire che i dirigenti dell’Inter mi hanno confermato di aver ricevuto buone relazioni su Pierre”. L’agente ha poi aggiunto che “non è nostra intenzione alimentare aste di mercato, ma credo che Aubameyang cambierà aria a fine stagione”. Oltre all’Inter, però, Damiani ha reso noto anche l’interessamento della Fiorentina e di diverse società inglesi, fra cui Tottenham, Newcastle, Arsenal e Manchester City.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!