Petkovic: “Possiamo ribaltare il risultato”

-

Vladimir Petkovic, durante la conferenze stampa, ha parlato della sfida di domani contro il Fenerbahce: “Domani dovremo trovare una giornata sì. Loro sono una squadra forte, una società importante e hanno tutte le carte in regola per competere in Europa, ma noi siamo orgogliosi e non vogliamo mollare. Quante chance di qualificazione? Meno del 50%, ma tante partite sono state ribaltate, anche perché il 2-0 è un risultato pericoloso per tutti. Sia per chi insegue, sia per chi è in vantaggio. Ci vorranno coraggio e pazienza, dovremo imporre il nostro gioco e cercare il gol prima possibile. Ci crediamo”.

Sulla formazioni il tecnico dichiara: “In forte dubbio ci sono Radu, Ederson e altri. Sicuramente non siamo in una situazione ottimale, ma comunque buona per arrivare alla qualificazione anche perché ci teniamo tantissimo. Klose? Non gira tutto intorno a lui, anche perché abbiamo giocato senza di lui per due mesi. Ci sono anche altri giocatori che, o dall’inizio o a partita in corso, potranno dare fastidio al Fenerbahce”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!