Palermo, Von Bergen: “Continuiamo a credere nella salvezza”

-

Il difensore del Palermo Steve Von Bergen ha parlato in conferenza stampa del suo gol vittoria contro la Sampdoria: “Il goal è stata una bella emozione, ma è strano parlare di un mio goal, io non sono uno che segna spesso. Ho avuto il merito di crederci e inseguire quel pallone, l’avversario che mi marcava si è un po’ addormentato e sono riuscito a mettere la palla in rete”. Il centrale svizzero ha proseguito parlando della lotta salvezza: “Noi ci abbiamo sempre creduto ed abbiamo l’obbligo di farlo, era l’ambiente a non crederci più, non noi. Al momento però abbiamo 27 punti, che non bastano per salvarsi a fine campionato, adesso siamo ancora retrocessi. Ho già vissuto una situazione simile a Cesena, in alcuni momenti sembrava quasi che fossimo spacciati, invece poi siamo riusciti a salvarci ed è stata una grandissima gioia, però ancora per noi la strada è lunga, mancano tante partite e dovremo affrontare avversari di grande qualità. Queste due vittorie sono importantissime, ma dobbiamo continuare a fare bene perché se il Palermo il 19 maggio retrocederà di queste due partite non si ricorderà nessuno”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!